Speciale WPS

World Pastry Stars 2020: la parola a Iginio Massari in una videointervista da non perdere

Guarda subito la video intervista Iginio Massari che contiene anticipazioni e riflessioni su un'edizione di World Pastry Stars veramente straordinaria. Dalle parole del Maesto dei Maestri, ecco perché non mancare a World Pastry Stars 2020, il convegno tutto digitale per i professionisti della Pasticceria

Iginio Massari a tutto tondo, intervistato dal direttore di Italian Gourmet, Francesco Briglia.
Il 26 ottobre è in arrivo un’edizione tutta speciale di World Pastry Stars, l’appuntamento ormai storico per il mondo della Pasticceria professionale. Quest’anno – a causa delle limitazioni date dalla pandemia di Covid-19 – il convegno si terrà in edizione completamente digitale il prossimo 26 ottobre.

Perché non mancare a World Pastry Stars 2020

I più grandi pasticceri internazionali saranno protagonisti a un’edizione del tutto particolare del convegno, completamente digitale e ricca di contenuti, idee, spunti e streaming in diretta delle grandi star della Pasticceria. Iginio Massari è il grande Maestro italiano che introdurrà le grandi star per affrontare i temi della contemporaneità del mestiere del Pasticcere: dalla gestione nei giorni della pandemia, fino all’importanza del digitale, fino alle nuove tecniche pratiche. Tutto in una sola giornata, vissuta comodamente da casa o dal proprio laboratorio.

Guarda subito l’intervista e iscriviti a WPS 2020 sul sito dell’evento. L’iscrizione è gratuita.

production mode