Nel 2022 World Pastry Stars si rinnova e cambia faccia, per meglio rispondere alle reali esigenze di professionisti e aziende, accentuando la sua anima BtoB. Quest’anno si arricchisce con i nuovi Italian Pastry Awards, che nascono con l’obiettivo di scoprire le tante eccellenze italiane sparse per la Penisola.
Bakery 4.0 evolve mettendo ancora di più al centro l’impresa di panificazione dal laboratorio alla vendita. Quest’anno più che mai gli interventi dei relatori saranno mirati all’attualità: dall’aumento dei costi di materie prime ed energia alla difficoltà di reperimento di mano d’opera.
I Talent Prize sono i nuovi award del magazine Grande Cucina, punto di riferimento di chef e ristoratori italiani, che mirano a scovare e premiare i tanti talenti italiani che si distinguono per nuove idee e risultati nei diversi ambiti della ristorazione e dell’enogastronomia.
I Maestri del Panettone unisce 25 tra i migliori lievitisti italiani, che insieme a Italian Gourmet promuovono e difendono la grande tradizione italiana del lievitato per eccellenza: il Panettone.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere