Il Pasticcere e Gelatiere

PreGel presenta il Panitozzo™

Un dolce semplice ed essenziale che nasce per rendere golosa la colazione o la merenda nel tuo locale.

Questo piccolo lievitato è facile da realizzare e ha infinite possibilità di farcitura. É possibile personalizzare l’impasto base, la crema chantilly, la farcitura interna, la copertura esterna e può essere decorato con inserti croccanti per ottenere contrasti di consistenza e di sapore.

Panitozzo™ può essere prodotto utilizzando My Sweet Mix, la miscela di PreGel per piccoli lievitati dolci. Con l’aggiunta di pochi ingredienti freschi, permette di ottenere l’impasto per la ricetta base che potrà poi essere personalizzata a proprio piacimento.

Panitozzo™ PreGel

Utilizzando la vasta gamma dei prodotti della Pasticceria PreGel si potrà dare libero sfogo alla propria creatività. Con le Covermax Top o Farcimax sarà possibile aromatizzare le creme chantilly per ottenere dei sapori invitanti ed originali, oppure con le Covermax Decor si potrà ricoprire il dolce e decorarlo con i croccanti CrumbOlé® e Granelle che compongono la linea.

Presto sarà disponibile anche un kit completo che comprende lo stampo per realizzare ventiquattro Panitozzi™, un espositore da banco in formato A4 per mostrare questa novità nel proprio locale e un ricco ricettario dove vengono proposte numerose varianti di Panitozzo arricchite con i prodotti della Pasticceria PreGel.

Se desiderate avere maggiori informazioni, potete scrivere a customerservice@pregel.com

a cura di Redazione Italian Gourmet per PreGel