#ilFoodResiste

Con Lucca Cantarin la Pasqua è ‘A casa per voi’ con lo shop online

Lucca Cantarin non resta mai fermo. La sua Pasticceria Marisa è sempre più attiva, anche in vista della Pasqua, grazie al negozio online e alle consegne a domicilio. Per una Pasqua dolce e di grande qualità anche se si resta a casa

Non sanno stare con le mani in mano, da quelle parti, e pur nel rispetto delle normative attuali, e del senso di responsabilità che ha distinto la categoria intera in questi giorni difficili, Lucca Cantarin e la sua Pasticceria Marisa (www.pasticceriamarisa.it) hanno organizzato e potenziato il servizio di e-commerce che consentirà ad amici e clienti di non restare senza una festeggiare dolcissima Pasqua.

Il concetto è #ripartorestandoacasa, e quale miglior modo per ripartire se non dalla colomba, dolce pasquale certo ma anche  simbolo di pace, speranza e rinascita. “Nella speranza che questo brutto periodo possa presto essere dimenticato – spiega il maestro Ampi Lucca Cantarin – vogliamo condividere con la nostra amata clientela un messaggio di positività che li possa aiutare ad affrontare tutto questo, rispettando ovviamente le nuove regole dei vari decreti e addolcendo al contempo le loro tavole”.

Il tutto si sta concretizzando in una produzione limitata che Lucca seguirà personalmente (anche allo scopo di tutelare la salute dei suoi collaboratori) e che verrà distribuita attraverso l’utilizzo di corrieri. Le versioni disponibili sono tre: Tradizionale, Pesche e lavanda, Colombiana (suducente proposta al cioccolato ideata dallo chef con frolla al cioccolato Manjari e sale Maldon). Affrettatevi dunque!

E per gli amici di Italian Gourmet, non potevamo non aggiungere un regalo: la ricetta del suo straordinario Tortino di riso e vaniglia che potete leggere qui

a cura di Redazione

Momenti di Pasticceria

24 ore di ricette dolci e salate

Lucca Cantarin ci accompagna alla scoperta della sua pasticceria, in un viaggio completo tra ricette dolci e salate, scandite in vari appuntamenti quotidiani, nei giorni delle grandi feste come anche in quelli ordinari.

Shop Italian Gourmet
Vai allo Shop
production mode