#ilFoodResiste

21-22-23 luglio: il circuito Ristogolf per Bergamo

Il Circuito Ristogolf by Allianz gioca a Bergamo per Bergamo, un omaggio a una delle città più duramente colpite durante l’emergenza Covid e che Ristogolf vuole celebrare proprio per ciò che ha rappresentato, supportando una raccolta fondi di Cesvi, associazione onlus attualmente operativa sul territorio di Bergamo a favore dell’ospedale Papa Giovanni XXIII,.

E così nelle giornate del 21-22-23 luglio 2020 si svolgerà Ristogolf 2020 by Allianz per Bergamo, presso il prestigioso Golf Club Bergamo L’Albenza, uno dei circoli più belli d’Italia. La formula è sempre la stessa che contraddistingue Ristogolf: l’unione fra il golf e la (ottima) cucina.

Alla gara potranno partecipare (un solo giorno o tutti e tre, a scelta) giocatori dilettanti italiani o stranieri, regolarmente tesserati per il 2020 dalle rispettive Federazione, con un’unica grande finalità sostenere il territorio e i ristoranti orobici. Iscriversi è semplice: basta un click al form.

La gara stessa formula, sarà con partenze ad orari: registrazione dalle 7.30 alle 8.00 di ogni giorno, con la consegna di omaggi di benvenuto e accoglienza. Dalle ore 8.00 alle ore 13.30 si svolgerà la gara. Lungo il le 18 buche ci saranno 6 postazioni di degustazione enogastronomica.

Non solo, ci saranno le premiazioni per le singole giornata e tanti premi speciali firmati dagli Sponsor, oltre a una nuova modalità digitale per lo show-cooking e le presentazioni.

Ristogolf 2020 by Allianz per Bergamo sostiene la ristorazione orobica, il cui impegno si realizza con dei menu degustazione, uno per ogni ristorante coinvolto, che verranno messi in premio nelle tre giornate Ristogolf 2020 by Allianz per Bergamo.

L’immagine di apertura è di Rolanas Valionis da Pixabay

production mode