Il Pasticcere e Gelatiere

Torrefazione Dubbini a SIGEP: ecco il caffè per l’Alta Pasticceria

Un progetto esclusivo, frutto del know how della storica azienda padovana Diemme. Occasione per scoprire i valori fondanti del marchio, primo fra tutti: garantire qualità senza compromessi

Dedicato al mondo dell’Alta Pasticceria: si chiama Torrefazione Dubbini ed è un progetto della storica azienda padovana Diemme, presente a SIGEP 2024,  presso lo stand Silikomart, al Pad. C2 stand 042 dove grande protagonista sarà la miscela “Caffè Superiore”, capace di esprimere al meglio i valori fondanti del marchio.

Torrefazione Dubbini si racconta a SIGEP

Quello di SIGEP – in collaborazione con Silikomart, azienda padovana di eccellenza per il mondo pasticceria e dell’alta ristorazione  – sarà così uno spazio esperienziale grazie alla degustazione di “Caffè Superiore”, sapientemente guidata dagli esperti e dai trainer della Diemme Spa.

Il palco della fiera sarà così occasione privilegiata per affermare la vision dell’Azienda con il suo mondo valoriale, in cui spicca – primo fra tutti – garantire qualità senza compromessi. La storia di Diemme è infatti tutta da scoprire: l’Azienda opera nel canale Ho.Re.Ca. di alto livello dal 1927 ed è guidata dalla famiglia Dubbini da oltre novant’anni, attualmente alla terza generazione rappresentata dai fratelli Giannandrea e Federico.

Sono loro che, forti di un lungo e solido know how proiettato al futuro, portano avanti i valori fondanti dell’Azienda: coniugare tradizione e innovazione per un profilo di tazza dagli elevati standard qualitativi, senza compromessi, grazie all’attenta ricerca e selezione, un approccio artigianale e l’ausilio di tecnologie avanzate.

Scopri di più sul sito

 

a cura di Redazione Italian Gourmet per Torrefazione Dubbini