Speciale Sigep

Sigep 2022 preview, la tendenza dei lievitati assieme ad Italian Gourmet

Il 15 settembre si svolgerà online l'evento di presentazione della prossima edizione di Sigep. Iscrivi all'evento: alle 17.30 Italian Gourmet con Vincenzo Tiri.

Il 15 settembre 2021 si terrà online la Sigep 2022 preview. Un’occasione per svelare alcune novità e i grandi temi che verranno affrontati dal 22 al 26 gennaio 2022 alla fiera di Rimini.

REGISTRATI PER PARTECIPARE A SIGEP 2022 PREVIEW

La giornata di presentazione in digitale inizierà alle 10.30 con un intervento di Matteo Figura, Direttore Foodservice di The NPD Group. Tema: I driver di ripresa globali nei consumi Out Of Home. A seguire prenderà la parola l’Amministratore Delegato di Italian Exhibition Group, Corrado Peraboni, che anticiperà le tante novità della 43a edizione dell’appuntamento di riferimento per il Foodservice Dolce.

Sigep e i macrotemi del Foodservice Dolce

Diversi le tematiche poi che verranno toccate nelle ore seguenti. Nel pomeriggio si parlerà così de I nuovi paradigmi del fuori casa, L’evoluzione del gelato artigianale nel post-pandemia. Ancora Il cuore e la professionalità oltre l’ostacolo e La nuova grammatica del caffè tra abbinamenti e contaminazioni.
A concludere la giornata l’intervento dal titolo Tendenza lievitati: la destagionalizzazione del panettone, tra nuove proposte e nuovi modelli di business. Il caso Vincenzo Tiri.

Tendenza lievitati: l’appuntamento Sigep con Italian Gourmet

Dalle 17.30 alle 18.00 l’appuntamento con protagonista Vincenzo Tiri sarà a cura di Italian Gourmet.

Un’occasione per ascoltare il maestro lucano raccontare la formula con cui ha permesso al suo panettone di non essere considerato soltanto un prodotto natalizio. Ci accompagnerà così alla scoperta delle nuove opportunità e dinamiche di mercato collegate al panettone e ai lievitati proposti tutto l’anno.

ISCRIVITI ORA E NON PERDERTI L’INCONTRO CON VINCENZO TIRI E ITALIAN GOURMET

In apertura: immagine Sigep

a cura di Redazione Italian Gourmet

production mode