Speciale Sigep

Live da Sigep 2022. Cos’è successo in fiera il 16 marzo

Un ultimo giro per la Fiera di Rimini, per fare un bilancio con Giorgia Maioli di Italian Exhibition Group durante il nostro ultimo #SigepTalk.

Con la giornata di oggi si chiude Sigep 2022. Un’edizione certamente particolare, delicata, ma che ha anche rappresentato una forte volontà del settore di ripartire e di confrontarsi.

Un primo bilancio di Sigep 2022

Quello di mercoledì 16 marzo è stato anche l’ultimo #SigepTalk di Italian Gourmet per questa edizione. A Rimini, anche oggi, presso il nostro stand, abbiamo dato voce a chi il mondo della pasticceria e della gelateria lo vive in prima persona.

E per tirare le somme di questa ultima giornata di fiera abbiamo voluto ai nostri microfoni direttamente Giorgia Maioli. La Senior Brand Manager di Italian Exhibition Group ha mostrato una grande soddisfazione, inizialmente quasi sorpresa, per questa edizione. Una risposta di pubblico in crescendo che ha dimostrato la voglia e la necessità di fare rete, anche e soprattutto in un momento tanto delicato.

Puoi rivedere il #SigepTalk di oggi qui:

Italian Gourmet TG

Tutti gli appuntamenti live dal 12 al 16 marzo sono stati un primo assaggio di quello che sarà uno dei maggiori progetti 2022 targato Italian Gourmet: l’Italian Gourmet TG.

Un appuntamento mensile in cui pasticceria, gelateria e ristorazione si raccontano tra news, video interviste e servizi d’approfondimento.

Che dire… restate sintonizzati sui nostri canali!

Sigep 2022

a cura di Redazione Italian Gourmet