#ilFoodResiste

I relatori di WPS interpretano la pasticceria al tempo del coronavirus

La pasticceria solidale, la pasticceria originale, la pasticceria coinvolgente, la pasticceria digitale: di questi tempi la pasticceria deve sfoderare altre facce. Lo sanno bene i pasticceri imprenditori, i pasticceri che in tutte le edizioni sono saliti sul palco di World Pastry Stars per raccontarsi e per dare suggerimenti a chi li ascoltava. Le Pastry Stars anche in questa situazione di difficoltà si dimostrano imprenditori e continuano a tenere viva la loro macchina lavorativa mettendoci qualcosa di più, un’azione di aiuto, una sinergia vincente, un contributo concreto.

Continua la nostra ricerca di iniziative solidali delle Pastry Stars che sono salite sul palco di WPS fin dalla prima edizione.

Salvatore De Riso ha dimostrato cosa significa contribuire in modo concreto alle necessità di un Paese che si è trovato ad affrontare una situazione drammatica e ha contribuito generosamente ad una raccolta fondi legata alla vendita delle sue colombe pasquali.

https://wps.italiangourmet.it/le-colombe-di-salvatore-de-riso-hanno-contribuito-a-combattere-il-covid-19/

Frédéric Cassel riunisce produttori di eccellenza per preparare colazioni gourmet a chi è in prima linea nell’affrontare l’emergenza.

https://wps.italiangourmet.it/frederic-cassel-si-fa-promotore-di-una-iniziativa-solidale-al-tempo-di-covid-19/

Vincent Guerlais si fa promotore di una iniziativa che riunisce più produttori d’eccellenza per creare delle consegne a domicilio che soddisfino tutti i palati.

https://wps.italiangourmet.it/lunione-fa-la-forza-la-proposta-di-vincent-guerlais/

a cura di Claudia Cristallo