Dolci, Gelato e Maestri Pasticceri

Il Gusto Deliveroo è Artico

L’estate è arrivata e la voglia di gelato, che già durante i mesi del lockdown si era fatta sentire, ora è pronta letteralmente ad esplodere! E Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, dopo aver rilevato, nei mesi scorsi, che proprio il gelato è stata una delle scelte più gettonate sulla App, si prepara adesso a diventare un gusto: il gusto Deliveroo!

Infatti, per celebrare questa specialità così tanto amata e l’arrivo della stagione estiva tanto attesa, la piattaforma, in collaborazione con Artico, una delle gelaterie in assoluto preferite sulla sua piattaforma, presente a Milano con 2 punti vendita, lancia il gusto che prende il suo nome: si tratta di un particolare gusto, realizzato dal maestro Maurizio Poloni, 3 coni Gambero Rosso,  dall’iconico color “teal”, che mixa i sapori di avocado e lime. Si tratta di un gusto fresco ed estivo, rinfrescante e perfetto per un dopo cena.Il gusto Deliveroo si potrà ordinare in esclusiva sulla piattaforma a partire da martedì 23 luglio.

I 10 gusti preferiti a Milano su Deliveroo

1. pistacchio
2. nocciola
3. stracciatella
4. cioccolato
5. fiordilatte
6. fragola
7. yogurt
8. crema
9. pistacchio salato
10.cremino

Deliveroo

Servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo e opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.