Senza categoria

Cova, porte aperte per Les Journées Particulières

La Pasticceria Cova di Milano è tra le maison del lusso visitabili eccezionalmente in occasione delle Journées Particulières 2018. Il pasticcere Eduardo Gadda svelerà tutti i segreti del celebre panettone Cova
(a cura di Claudio Colombo)

Dare la possibilità al grande pubblico di scoprire, dall’interno, l’attività produttiva di ognuna delle maison del gruppo LVMH, che riunisce aziende del settore vini, alcolici, profumi, cosmetici, moda, pelletteria, orologi, gioielli e – caso unico in un gruppo che conta ben 70 brand – anche il settore dolce tramite il marchio Pasticceria Cova. È questo quello che attenderà il pubblico nel corso della quarta edizione de Les Journées Particulières, in programma il 12, 13 e 14 ottobre 2018. Trasmettere il saper fare e l’energia che anima ogni azienda del gruppo LVMH è l’obiettivo che si prefiggono le Journées Particulières. In Italia sono 9 le città coinvolte per un totale di 11 aziende tra cui la famosa pasticceria Cova di via Montenapoleone 8 a Milano.

Per la prima volta in assoluto, in compagnia di Eduardo Gadda – executive pastry chef da oltre 25 anni – sarà possibile conoscere tutte le fasi di lavorazione del celebre panettone, le materie prime impiegate, come servirlo perfettamente. Inoltre, si potrà assistere dal vivo nel Cova Garden alla realizzazione di alcuni panettoni decorati tra cui in anteprima assoluta quello speciale pensato per il Natale 2018.

Per partecipare a Les Journées Particulières è necessario pre iscriversi sul sito dell’evento e seguire le modalità indicate.