#ilFoodResiste

BAKERY3.0 NEXT: 22 NOVEMBRE ORE 10.00

Costretto a rinunciare all’evento in presenza, Bakery 3.0 Next si presenta in un innovativo e non meno coinvolgente format tutto digitale, che consente la massima partecipazione di panificatori e professionisti davvero da tutta Italia e in tutta sicurezza.

Un grande evento su piattaforma digitale, articolato in due sessioni domenica 22 novembre: una al mattino con gli Stati Generali dell’Arte Bianca , una al pomeriggio con un focus sul Panettone d’autore.

Attraverso la presentazione in anteprima di una grande ricerca esclusiva promossa dal Panificatore Italiano saranno raccontati i nuovi scenari e le nuove tendenze per il comparto, verranno analizzati nuovi format e modalità di vendita, nuove tecniche di marketing digitale, nuove soluzioni e strumenti di aziende partner dell’iniziativa, Italmill  e Molino Dallagiovanna. Una mattinata che fornirà spunti molti utili per aumentare efficienza e business per la filiera dell’arte bianca.

Durante il pomeriggio un grande maestro lievitista, Vincenzo Tiri, e un grande panificatore, Beniamino Bazzoli, metteranno a confronto il loro metodo di lavorazione del panettone spiegando gli step più complessi e regalando qualche suggerimento.

Da non perdere l’appuntamento con la fase finale di “Panettone dal Forno” che per la prima volta si è gemellato con “Panettone d’Autore”. Italian Gourmet e Richemont Club Italia  hanno dato il via ad una edizione dove i panettoni in gara sono stati valutati da una giuria di professionisti che commenterà, dal vivo,  pregi e difetti dei panettoni in gara.

UN LIVE DA NON PERDERE: PER TUTTI I PARTECIPANTI C’E’ UN REGALO SPECIALE

production mode