Appuntamenti e Formazione

A Natale scegli un libro di Italian Gourmet! Sconti fino al 40%… e non solo

Sconti fino al 40% e altri 7 euro di sconto per chi spende più di 120 euro sullo shop di Italian Gourmet. Acquista i nostri libri per il Natale 2023.

Avete già deciso cosa mettere sotto l’albero?

La risposta ve la diamo noi: un libro targato Italian Gourmet, capace di soddisfare la fame di sapere di ogni professionista ed appassionato del settore.

Che siate pasticceri, gelatieri, panificatori, chef o più in generale lavoratori nel mondo dell’Ho.Re.Ca. e food lover, ce n’è davvero per tutti i gusti!

I libri di Italian Gourmet fino al 40% in meno

In occasione del Natale 2023 potrete infatti trovare sul nostro shop online i nuovi volumi, da I dolci di Pinella di Pinella Orgiana a Caffetteria gourmet di Gianni Cocco, da Classico Contemporaneo di Giancarlo Perbellini a Infinitamente Pasticceria di Pierre Hermé, sono proposti a prezzi davvero irripetibili.

Ancora Idee di Pane di Ugo Bassignani e Focacce di Alessandro Lo Stocco.

I super sconti delle Feste coinvolgono poi anche libri che sono diventati nel tempo manuali e classici sempre amati. Il lievito madre secondo il metodo Bazzoli, L’eccellenza della pasticceria dalla A alla Z del maestro Massari, Tecniche e tecnologie in cucina sono solo alcuni dei titoli in promozione.

Volete rimanere in tema? C’è Panettone e panettoneria di Vincenzo Tiri, davvero immancabile in ogni libreria gastronomica che si rispetti!

Gli sconti arrivano fino al 40% in meno rispetto al prezzo di copertina.

Ancora sconti!

Ma non è finita qui.

Chi decide di comprare i libri di Italian Gourmet superando una valore di 120 euro, riceverà un ulteriore sconto di 7 euro sul totale.

E le spese di spedizione sono gratuite!

Non aspettare allora, la promozione è valida fino al 27 dicembre ma acquista oggi i volumi e assicurati di posizionarlo sotto l’albero per la sera della Vigilia! Il successo dei tuoi doni sarà assicurato

ACCEDI QUI ALLE OFFERTE DI NATALE DEL NOSTRO E-SHOP

a cura di Redazione Italian Gourmet