Speciale WPS

Jordi Bordas, dalla Spagna a Milano per WPS 2021

Il pasticcere tra gli ospiti internazionali di WPS 2021, il 4 e 5 ottobre al BASE di Milano. In un video invita tutti a partecipare alla kermesse.

Dopo la Francia di Pierre Hermé e la Svizzera di Lucien Moutarlier, è il turno della Spagna. A dare respiro internazionale a WPS 2021, che si terrà al BASE di Milano, sarà il giovane ed affermato pasticcere Jordi Bordas.

Il pasticcere spagnolo poterà così sul palco, il 4 e 5 ottobre 2021, non solo la sua esperienza nel settore ma anche la filosofia con cui si approccia a questo mondo quotidianamente.

Scopri chi è Jordi Bordas, uno degli ospiti della prossima edizione di World Pastry Stars.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI WPS 2021

La pasticceria secondo Jordi Bordas

Dopo essere diventato il Campione del Mondo di Pasticceria nel 2011, Jordi Bordas ha aperto la sua scuola di pasticceria a Barcellona. Lo scopo: quello di condividere la sua esperienza e conoscenza con le nuove generazioni.

Grazie alla sua insaziabile curiosità e motivazione ad innovare e rivoluzionare il settore, Jordi Bordas negli ultimi anni si è dedicato alla ricerca e approfondimento di aspetti tecnologici complessi della pasticceria.

Questo processo lo ha portato a sviluppare il suo B – Concept, un metodo per formulare ricette da zero. Si tratta di un approccio basato su solide capacità tecniche, capace di offrire una metodologia passo per passo unica.

Ed ora è pronto a portare la sua testimonianza a WPS 2021.

WPS 2021: ISCRIVITI E PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE

Protagonista a WPS 2021

Con lui, tante altre le pastry stars dal mondo, da  Pierre Marcolini a Jean-Paul Pignol. E poi alcuni dei maggiori nomi italiani: da Iginio Massari a Davide Malizia, da Marco Pedron a Vincenzo Tiri.

SCOPRI LE ALTRE PASTRY STARS CHE SARANNO A MILANO A OTTOBRE

a cura di Redazione Italian Gourmet

production mode