Speciale WPS

Lucien Moutarlier a WPS 2021, il pasticcere svizzero si racconta

Il pasticcere di Noville porta avanti un'azienda di famiglia di successo tra produzione interna, boutique, sale da tè. Lucien Moutarlier in un video esclusivo.

Fin dalle prime edizioni, World Pastry Stars è stato un evento d’ampio respiro internazionale. Caratteristica che conferma anche quest’anno, con un gran numero di maestri pasticceri provenienti da Paesi stranieri.

Tra di loro, pronto ad arrivare a Milano il 4 e 5 ottobre 2021 per WPS 2021, c’è Lucien Moutarlier.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI WPS 2021

Lucien Moutarlier e l’azienda di famiglia

Moutarlier porta avanti oggi con successo l’azienda di famiglia, nata nel 1985. A Noville, in Svizzera, la sua produzione è in costante crescita. L’attività, negli anni, si è inoltre sviluppata anche su altri fronti: oggi l’insegna Moutarlier conta cinque tra boutique e sale da tè.

Il gruppo conta un totale di sessanta dipendenti. Tra i suoi prodotti più richiesti i cioccolatini, prodotti per intero internamente.

SCOPRI LE ALTRE PASTRY STARS CHE SARANNO A MILANO A OTTOBRE

Protagonista a WPS 2021

Il maître pâtissier elvetico porterà così sul palco di WPS 2021 non soltanto la sua esperienza di successo. Ma anche la testimonianza di come si possa fare innovazione nel totale rispetto di una storia aziendale iniziata da altri.

In questo video Lucien Moutarlier presenta la sua azienda e si racconta a cuore aperto.

WPS 2021: ISCRIVITI E PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE

a cura di Redazione Italian Gourmet