Speciale WPS

Irinox a WPS 2021: quando ingegno e tecnologia diventano un aiuto concreto per i professionisti

L'azienda ha presentato due grandi novità: l'abbattitore multifunzione Multifresh® Next e il conservatore CP Next. Ma Irinox a Wps 2021 ha anche premiato Pierre Marcolini, pastry star internazionale.

Le maggiori aziende di settore accanto ai professionisti della pasticceria a WPS 2021.

I pasticceri presenti alla kermesse del 4 e 5 ottobre hanno così potuto confrontarsi con gli esperti. Per esporre curiosità, dubbi e per conoscere i nuovi prodotti pronti ad arrivare sul mercato.

Irinox a WPS 2021

Irinox a WPS 2021 stand

Presente a World Pastry Star Irinox, azienda leader con le sue attrezzature innovative per la conservazione della freschezza degli alimenti. Ma anche per l’ottimizzazione di processi produttivi.

Presente con un suoi ampio stand a disposizione dei visitatori, Irinox ha presentato anche nell’Innovation Area di WPS 2o21 i suoi due nuovi prodotti. Parola d’ordine: funzionalità e innovazione nella loro massima espressione. Con la giornalista di Italian Gourmet Atenaide Arpone, il Sales Manager Italia di Irinox Alberto Barco ha illustrato caratteristiche e vantaggi del nuovo abbattitore multifunzione Multifresh® Next e del nuovo conservatore CP Next. Macchine altamente tecnologiche che parlano la lingua, sempre più attuale, dell’ecosostenibilità (che può diventare risparmio).

Sul palco con Pierre Marcolini

Irinox a WPS 2021 Pierre Marcolini

E per sottolineare la vocazione intrinseca dell’azienda all’eccellenza, Irinox è stata anche protagonista sul palco di WPS. Nello specifico: Irinox ha premiato Pierre Marcolini, maestro pasticcere di fama internazionale che, dopo il suo speech, ha ritirato il suo prestigioso premio. Quello di Miglior Pasticcere del Mondo, che la giuria di World Pastry Stars gli aveva attribuito nel 2020 ma anche, a causa della situazione sanitaria globale, Marcolini ha potuto ritirare solo quest’anno. Proprio dalle mani di Alberto Barco.

a cura di Redazione Italian Gourmet

production mode