Dolci, Gelato e Maestri

Creme Fredde Giuso, dolcezza & sapidità

La linea delle Creme Fredde Giuso si arricchisce di un gusto nuovo e delizioso: Crema ambrata al caramello. Una crema al gusto di caramello al burro salato che stupisce il palato grazie ad un contrasto singolare e ricercato: la dolcezza del caramello viene esaltata dal sale rosa dell’Himalaya, rendendo questa ricetta assolutamente irresistibile!

Una novità che dona un tocco di raffinata ricercatezza alla vetrina dei Cremini Freddi, realizzati secondo la tradizionale ricetta piemontese del cioccolatino cremino, riproposto da Giuso in vaschetta gelato in una versione fedele all’originale, ossia a tre strati, con alternanza di sapori e consistenze.
Peanut Snack, Pere e caramello, Caramello e Caramel biscuit sono quattro ricette che è possibile realizzare con Crema Ambrata al caramello, unendo così bontà, tradizione e facilità di preparazione. L’alta qualità degli ingredienti e la versatilità lo rendono un prodotto perfetto in ogni stagione e, soprattutto, l’alleato ideale del gelatiere che, oltre a seguire le proposte dei maestri gelatieri Giuso, potrà dare libero sfogo alla sua fantasia, creando nuove ed entusiasmanti proposte per la sua clientela.

La linea Creme Fredde Giuso comprende altre cinque tipologie di creme (Crema Nerella, Crema Nerella Nut, Crema Chiara, Crema Bianca, Crema Bianca Pistacchio) che possono essere utilizzate tal quali – miscelate al 50% con il latte e mantecate per realizzare un gusto gelato corposo – come variegatura del gelato o stratificate per i cremini freddi.

Tante varianti di gusti e infiniti vantaggi per una gelateria moderna!