Esmach nasce negli anni ’70 come Esperia Macchine, azienda di creazione e realizzazione di soluzioni per la panificazione.
L’impastatrice a spirale e la spezzatrice volumetrica sono le le prime macchine realizzate e subito diventate delle vere innovazioni tecnologiche nel settore.
Negli anni ’80 l’azienda si evolve e cambia marchio: Esperia Macchine diventa Esmach per favorire l’ulteriore sviluppo nei mercati internazionali, con la vendita di linee industriali per la panificazione.
Nei primi anni ’90 Bongard, storico ed indiscusso leader in Francia nella fabbricazione di forni, identifica Esmach come il Partner affidabile in grado di sviluppare la presenza sul mercato italiano dei suoi forni legandosi così a questa con un accordo di distribuzione incrociato.

Esmach è oggi parte del Gruppo ALI, una delle più interessanti realtà mondiali specializzate nella progettazione, realizzazione e fornitura di macchinari e soluzioni per il Food Delivery.
Innovazione e “miglioramento continuo” sono diventati driver dei processi di Esmach, dalla qualità di prodotto al servizio al cliente, reinterpretando la filosofia Kaizen (Kai=cambiare; Zen=meglio).
Esmach è quindi il partner ideale in ambito tecnico e tecnologico, perché focalizzato a fornire soluzioni chiavi in mano pensate per permettere di lavorare in serenità e con successo, anche tramite co-design, service e percorsi di formazione.

 

Via Vittorio Veneto, 143 – 36040 Grisignano (VI) Italy

Per informazioni, richieste tecniche e/o commerciali ci potete trovare a questi indirizzi:
T. 0444 419777 – M. [email protected] – Pec. [email protected]
www.esmach.com