Chef e Ristoranti

Nuovi chef nell’estate 2021 degli hotel

I ristoranti italiani stanno aspettando la possibilità di poter nuovamente accogliere i propri clienti all’interno dei propri locali. Anche gli hotel sono in trepidante attesa: la stagione delle vacanze è alle porte e il fermento inizia a farsi sentire. Lussuosi indirizzi d’alta cucina danno il benvenuto ai loro nuovi chef, da Roma a Milano, passando per il Lago di Como. Ecco i nuovi chef nell’estate 2021 delle più prestigiose strutture alberghiere.

Carmine Buonanno @ Aleph Rome Hotel

Nuovi chef estate 2021 - Carmine Buonanno

ROMA. All’elegante Aleph Rome Hotel, situato nella capitale, arriva Carmine Buonanno, che si occuperà dell’intera offerta Food & Beverage. Lo chef ha alle spalle molteplici esperienze nell’alta ristorazione, dal bistellato Don Alfonso al Gran Melia Villa Agrippina. La sua proposta? Senza alcun dubbio incentrata sulla cucina mediterranea.

Franco Aliberti @ Milano Verticale | UNA Esperienze

Nuovi chef estate 2021 - Franco Aliberti

MILANO. All’interno del nuovissimo hotel Milano Verticale | UNA Esperienze apre oggi il settimo ristorante fine dining dello chef Enrico Bartolini. Executive chef di Anima sarà Franco Aliberti, che i milanesi hanno imparato apprezzare al Tre Cristi. Lo chef si occuperà anche di Vertigo, osteria contemporanea e Urban garden bar della struttura.

Massimiliano Blasone @ Mandarin Oriental Lago di Como

Nuovi chef estate 2021 - Massimiliano Blasone

Dopo l’addio di Vincenzo Guarino alle cucina del Mandarin Oriental Lago di Como, arriva allo stellato L’Aria Massimiliano Blasone. Si tratta di uno chef dall’esperienze internazionale davvero ampia. Un percorso professionale che va da Zuma a Roma, all’interno di Palazzo Fendi, al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa; da La Pergola di Heinz Beck al Duomo di Ragusa di Ciccio Sultano. Ancora il Nikita Restaurant di Malibu e tanti altri.

In apertura: photo courtesy by Mandarin Oriental Lago di Como

a cura di Simone Zeni