Chef e Ristoranti

“Metti una sera al museo”: cena stellata nel chiostro

Fondazione Bergamo, in collaborazione con il Ristorante Da Vittorio, riporta a Bergamo l’iniziativa “Metti una sera al museo”, promuovendo la cultura e l’alta cucina in alcuni luoghi storici della Città Alta.

L'occasione è ghiotta per visitare in forma riservata i musei storici della città, ospitati all’interno di prestigiosi palazzi e monumenti, e di vivere l’alta cucina dei Fratelli Cerea nella cornice del Convento di San Francesco.

Quando? Il 10 e il 24 luglio: un luogo e una storia nuova a ogni appuntamento.

Il 10 luglio a Palazzo del Podestà potrete godere della suggestiva atmosfera rinascimentale, per poi gustare una cena esclusiva presso il Convento di San Francesco con un menù preparato appositamente dagli chef stellati del Ristorante da Vittorio.

Il 24 luglio l’evento si svolgerà interamente nel Convento di San Francesco, con un’iniziale visita all’interno dell’architettura duecentesca, soffermandosi nel Chiostro del pozzo e sulla terrazza panoramica e proseguendo la serata insieme all’alta cucina dei fratelli Cerea.

Il costo delle serate è di 90 euro a persona e include: la visita guidata esclusiva, la cena seduti al tavolo con stuzzichini inziali, antipasto, primo, secondo, dolce, caffè, acqua e i pregiati vini delle cantine del Ristorante da Vittorio.
Previo preavviso è disponibile anche la variante vegetariana del menù.