#ilFoodResiste

#ilFoodRestiste La dolcezza delivery non si ferma

Dalla Cremeria Buonarroti di Milano un servizio di delivery che porta in casa un po' di dolcezza. Con un ordine minimo di 20 euro, la consegna è gratuita in città e nell'arco di 10 km.

La storica Cremeria Buonarroti di Milano ha da poco istituito un servizio di delivery su Milano e nel raggio di 10 km per portare un po’ di dolcezza direttamente a casa!
Nel pieno rispetto dei provvedimenti che implicano la chiusura al pubblico della pasticceria, Cremeria Buonarroti, fondata nel 1920 e che prende il nome dall’omonima via milanese, ha organizzato un efficace servizio di consegna per portare su tutto il territorio milanese le sue rinomate dolcezze, come pasticcini, brioche, biscotti alla frolla e perfino colombe pasquali.

Come fare? Basta telefonare al numero 3356026511 e con un ordine minimo di 20 euro, la Cremeria Buonarroti consegnerà gratuitamente le sue fragranti brioche per colazione (ordinate il giorno precedente), o le sue famose zeppole ricche di crema e una scelta di pasticcini mignon. E se capita un compleanno, alla torta non si rinuncia: molte le proposte ordinabili on line o anche tramite i servizi Deliveroo e Glovo. Dalla torta con fragole e panna a alla mille foglie con crema pasticciera, dalla crostata ai frutti di bosco al Monte Bianco o la storica Sacher. Perché anche #ilFoodResiste e la dolcezza non si ferma (e se volete condividerla sui social potete utilizzare l’hashtag #buonarroti_grancaffe)!