Dolci, Gelato e Maestri Pasticceri

Il gelato Gay-Odin arriva a casa

Navigare in un mare di cioccolato non è più soltanto un sogno: la storica Fabbrica del Cioccolato lancia la propria App Gay-Odin

Tutte le specialità della storica Fabbrica del Cioccolato Gay-Odin sono ora a portata di smartphone: basta scaricare gratuitamente l’App Gay-Odin per ordinare gelati, torte e nudi artigianali che potranno essere recapitati direttamente a casa oppure ritirati presso il punto vendita più vicino.

L’Applicazione, sviluppata dalla web agency Wstaff di Napoli, è semplice ed intuitiva: bastano pochi click per registrare il proprio account, fare delle ordinazioni, tenere sotto controllo il carrello della spesa e verificare l’indirizzo dei diversi store presenti in città. La grafica sobria, elegante e lineare è proposta nel classico blu di Prussia della casa, che caratterizza ancora oggi il marchio in stile fleury di Gay-Odin.

La storica azienda napoletana continua ad investire in ricerca, tecnologia e digitalizzazione. Al nuovo sito, completo di piattaforma e-commerce, si aggiunge ora la App Gay-Odin con la quale l’antica Fabbrica del Cioccolato rafforza il proprio servizio di food delivery. I clienti potranno scegliere tra un ampio ventaglio di specialità al cioccolato, declinato in tutte le sue forme e consistenze: protagonisti indiscussi di stagione sono i gelati, creme fredde artigianali che prendono ispirazione dai nudi Gay-Odin, realizzati con ingredienti ricercati e di alta qualità come le nocciole di Giffoni, le noci di Sorrento e le mandorle pugliesi. Tre le varianti di gelato al cioccolato: c’è quello cioccolato con scorzette d’arancia, il gusto fondente con fave di cacao Criollo e per gli amanti della tradizione il gelato Cioccolato Foresta prodotto iconico che quest’anno festeggia il suo centenario. Ma la selezioni di creme fredde Gay-Odin comprendono anche il gusto ghianda, la crema pasticcera di Nonna Melina e quello allo yogurt bianco scremato con albicocca e noci. E per chi preferisce i sapori classici ci sono immancabili i gelati al caffè, alla nocciola di Giffoni, al pistacchio puro della zona etnea, la stracciatella al cioccolato extra fondente e poi i gusti fruttati alla fragola e limone. Spazio anche a torte gelato e tartufi semifreddi che accontentano ogni palato, come quello al gusto gianduiotto o quello cioccolato e rhum. Ampia la vetrina di torte artigianali che potranno essere ordinate intere o in versione monoporzione: cheesecake, delizie al limone, rubacuori e la torta caprese fatta con cioccolato Foresta. Pronte per essere ordinate e spedite a casa anche le creme spalmabili Gay-Odin al gusto Ghiandella, Godinella, Nocciutella e Oro Verde. Infine tramite App sarà possibile scegliete tra un vasto assortimento di cioccolatini nudi – disponibili in confezioni da 500gr e da 1 kg – capolavori di puro cacao, lavorati ed intarsiati ad arte da esperti artigiani del gusto. Prodotti intramontabili realizzati a mano, proprio come una volta, pronti per essere recapitati direttamente a casa.

In occasione del lancio dell’App Gay-Odin con il primo ordine è previsto uno sconto di 5 euro.

Antica Fabbrica di Cioccolato, Via Vetriera, 12 – 80100, Napoli

www.gay-odin.it