Chef e Ristoranti

Il pranzo “à porter” di Wicky Priyan

Per tutta l’estate lo chef Wicky Priyan propone un’esclusiva proposta take away su Milano: Wicky’s Innovative Japanese Cuisine presenta Wicky’s Royal Bao, un bao artigianale ripieno di maialino dei Nebrodi, uovo al tegamino e verdure. Un menu “da passeggio” disponibile tutti i giorni a partire dalle 17.00, che oltre al bao – il panino etnico (e super instagrammato!) – comprende patatine e chips di ceci, da intingere in una salsa al pomodoro artigianale e da accompagnare con una birra giapponese.

La formula “fast-slow food” è disponibile per tutto il mese di agosto, ma esclusivamente “grab and go”. Un piatto “à porter” che però richiede una accurata e lenta preparazione alle spalle e che reinterpreta in chiave “street” uno dei piatti più significativi dello chef Wicky Priyam.
In questa versione, infatti, il rinomato maialino dei Nebrodi di Wicky Priyan cambia volto e si presenta impanato e fritto, immerso nella sua salsa di cottura e accompagnato da uovo al tegamino e fresche verdure di stagione come spinaci d’acqua, zucchine, porro e zenzero, il tutto all’interno del soffice panino asiatico. Ad accompagnare la portata principale: patatine fritte, chips di legumi, una salsa homemade al pomodoro e birra giapponese da sorseggiare ghiacciata.
Un mix che si traduce in una straordinaria esplosione di sapori da consumare al parco, per le strade della città o tra i tavoli del dehors: basta prenotare! Il Wicky’s Royal Bao menu take away sarà disponibile dal 27 di luglio fino a fine agosto in Corso Italia 6, prenotandolo via whatsapp al 338 879 0530. Ovviamente il bao take away viene consegnato in un pratico packaging biodegrabile.