#ilFoodResiste

Identità Golose Milano riapre con un programma di stelle dal 3 al 13 giugno

Identità Golose Milano riapre e lo fa con un parterre di super chef! L’Hub internazionale della Gastronomia ritornerà in modalità “open” dal 3 di giugno con tanta voglia di tornare a condividere lo spirito che ha animato fin dagli inizi lo spazio di via Romagnosi 3, a Milano.
Già perché il programma presentato per le prime due settimane di giugno vede degli ospiti importanti ai fornelli: Philippe Léveillé, Manuel e Christian Costardi, Renato Bosco, Alfonso Caputo, Andrea Ribaldone con Enrico Marmo. I grandi spazi di Identità Golose e la bella bella stagione permetteranno di gestire in massima sicurezza i propri clienti.

«Crediamo nella forza delle azioni, vogliamo ricominciare a farci sentire anche per poter tornare a dare la parola ai protagonisti della cucina  italiana» ha sottolineato Paolo Marchi fondatore, con Claudio  Ceroni, di Identità Golose. «Scegliere di tornare a lavorare ha dato forza a noi e vorremmo che questo fosse un segnale positivo per chi lavora nello stesso nostro ambito – ha aggiunto Ceroni – siamo davvero soddisfatti della risposta che stiamo avendo dagli chef che riconoscono la nostra capacità di fare da collettore e da megafono al nostro settore, in Italia e non solo».

L’attività di Identità Golose prosegue per tutto il mese di giugno con prenotazione attraverso la piattaforma TheFork che sarà obbligatoria per gestire in sicurezza i flussi in entrata e uscita. Sempre per questo motivo, sono state previste 2 fasce orarie per la prenotazione:  19.30 e 21.00. Invariato il  prezzo, salvo dove diversamente indicato, a 75 euro a persona per quattro portate (più un’entrée) e quattro calici in abbinamento.
Ecco dunque il programma delle prime due settimane di giugno:

Mercoledì 3 e giovedì 4 giugno
Philippe Léveillé – Miramonti l’Altro – Concesio (Brescia)

Venerdì 5 e sabato 6 giugno
Manuel e Christian Costardi  – Cinzia – Vercelli

Martedì 9 giugno
Renato Bosco – Renato Bosco Pizzeria – San Martino Buon Albergo (Verona)

Mercoledì 10 e giovedì 11 giugno
Alfonso Caputo – La taverna del Capitano – Nerano (Napoli)

Venerdì 12 e sabato 13 giugno
Andrea Ribaldone con il nuovo chef di Osteria Arborina, Enrico Marmo

Per la cena di  lunedì 8 giugno Andrea Ribaldone  e  il resident chef Simone Maurelli proporranno una selezione dei classici della carta di Identità Golose Milano.