Grande Cucina

La vittoria di Faravelli alla 26ª edizione di Mediastars

Il 16 giugno la Casa degli Artisti di Milano ha ospitato la cerimonia di premiazione della 26ª edizione di Mediastars,  il premio tecnico della pubblicità.

Faravelli: 2 premi alla 26ª edizione di Mediastars

La campagna “Great Satisfaction” di Faravelli  si è aggiudicata 2 Special nella categoria Internet e Multimedia – Adv Online con lo Special Star per la Direzione Creativa e lo Special Star per l’Experience Design.

Creata e sviluppata dall’agenzia creativa milanese Puzzle, Great Satisfaction è in continua evoluzione: lanciata a giugno 2021 su mezzi tradizionali e digital, nel 2022 ecco arrivare 4 “spot” dedicati all’industria cosmetica, nutra, food e animal nutrition.

I video sono proposti sui canali social ufficiali di Faravelli, a cominciare da YouTube.

Dopo il cosmetico e quello nutra, a fine giugno sarà la volta del settore food con la première di “Faravelli Food Division – The Great Satisfaction video”

Faravelli Food Division – The Great Satisfaction video

45” accompagnati da una colonna sonora carica di energia che mettono al centro le persone –  ognuna con i suoi colori, età, genere –  le emozioni positive e la gioia di sentirsi bene davanti ad uno di grandi piaceri della vita: il cibo!

C’è chi è felice quando addenta un hamburger, chi non resiste davanti ad gelato cremoso, chi si diletta nel preparare per gli altri manicaretti gustosi e invitanti, chi ama il dolce, chi preferisce il salato: non importa cosa, come, con chi e quando mangiamo, l’importante è vivere un’esperienza che ci renda appagati e soddisfatti!

Il segreto tanta grande soddisfazione? Lo dice forte e chiaro il claim di campagna: sono le grandi materie prime!

Sono loro l’ingrediente indispensabile per rendere ogni ricetta la ricetta perfetta.

Così, l’invito a tutti gli operatori dell’industria alimentare è proprio quello di scegliere grandi materie prime per ottenere la formula che renderà i loro clienti felici e soddisfatti.

a cura di Redazione Italian Gourmet per Faravelli