Senza categoria

DÉBORAH OTT, WORLD MASTER BAKER 2018, OSPITE DI LESAFFRE ITALIA

Lesaffre Italia ospita, Denorah Ott. Per la prima volta in Italia un vero astro della panificazione mondiale per un corso su vienneserie e pani speciali

Masters 2018
Marters 2018

Déborah Ott: un tocco rosa in panificazione non guasta, soprattutto se si considera che, nella maggior parte dei casi, sono proprio le donne ad acquistare i prodotti da forno. Eppure le donne non abbondano nei laboratori ed è un peccato perché, quando lo fanno, portano un tocco di classe e tanta qualità.

È questo il caso di Déborah Ott, World Master Baker 2018 nella categoria viennoiseries, che sarà ospite d’eccezione il 7 e 8 maggio 2019 al Baking Center di Lesaffre Italia per un corso gratuito riservato ai professionisti della panificazione dal titolo “Viennoiseries & Pains spéciaux”.  Due giornate intense dedicate alla formazione con una grande protagonista internazionale della viennoiserie e della panificazione.

La giovane Déborah Ott, 28 anni e già importanti riconoscimenti a livello mondiale, guiderà i partecipanti attraverso dimostrazioni di Viennoiseries tipici della tradizione d’Oltralpe come il croissant e il pain au chocolat, di pani speciali, come il pain viennois e il purple bread, e di originali creazioni di viennoiserie come La Parisienne e la Lady’s Handbag.  Ad accompagnarla nella masterclass, Christophe Carlo, Tecnico del Baking Center™ Lesaffre Italia, un centro di eccellenza in materia di panificazione e formulazione di nuovi ingredienti, dedicato allo studio, alla formazione, al supporto tecnico e alle presentazioni dei nuovi prodotti.

Dove: Lesaffre Italia – Baking Center. Piazzale Zuccherificio San Quirico, 2 Sissa-Trecasali (Parma)

Quando: 7 maggio (9.30 – 16.30) o 8 maggio (9.00 – 16.00). Il

programma formativo ha durata giornaliera. È dunque possibile iscriversi a

una delle due date.

Informazioni e iscrizioni: 0521-878011 entro il 30 aprile e fino ad esaurimento posti.

production mode