Grande Cucina

Vuoi essere il prossimo Grande Cucina Talent Chef?

Iscriviti alla prossima edizione di Grande Cucina Talent Prize, il premio che valorizza i nuovi volti della cucina italiana. Scopri come fare.

Chi sarà il Grande Cucina Talent Chef 2023?

Per scoprirlo bisognerà attendere il Final event di martedì 24 ottobre a Milano, quando la prestigiosa giuria chiamata da Grande Cucina e Italian Gourmet decreterà il vincitore.

Vuoi essere tu? Candidati qui. Hai tempo fino alle ore ore 23:59 del 16 ottobre 2023.

Grande Cucina Talent Chef 2023

Dopo il successo dell’anno scorso, che ha incoronato lo chef Stefano Zanini di MoS Ristorante, anche quest’anno il Grande Cucina Talent Prize decreterà il miglior chef under 30 d’Italia.

Durante la giornata del 24 verranno inoltre consegnate alcune Special Mention, a dimostrazione di quanto al rivista Grande Cucina sia da sempre interessata a raccontare tutte le professionalità che ruotano attorno a questo settore. Premiati dunque il bere miscelato, la sala e la pasticceria da ristorazione.

A consegnare il premio Riso Vignola 1880

Questa seconda edizione è realizzata grazie Olitalia, Petra – Molino Quaglia, Valverde, Veuve Clicquot, Riso Vignola 1880.

E sarà proprio Riso Vignola 1880, eccellenza italiana dalla storia importante, a consegnare il premio al giovane vincitore.

L’azienda consegnerà al primo classificato e agli altri due finalisti una forniture dei suoi prodotti, protagonisti indiscussi anche del piatto che gli chef andranno a realizzare sul momento.

Iscriviti alla seconda edizione di Grande Cucina Talent Prize

Cosa aspetti? Vuoi essere tu il prossimo Grande Cucina Talent chef?

Oppure sei un pastry chef, un mixologist o un professionista della sala e vuoi metterti alla prova?

Se hai meno di 30 anni, questo è il momento!

ISCRIVITI QUI PER PARTECIPARE A  GRANDE CUCINA TALENT PRIZE 2023

a cura di Redazione Italian Gourmet