Farine, Pane e Pizza

La tradizione incontra l’innovazione

La Focaccia Romana Matteo nasce dalla tradizione degli impasti e del processo artigianale che il prodotto ha sempre protetto e mantenuto nel corso degli anni. Ed è per questo che, grazie ad una ricercata selezione delle farine, un lento ed organizzato processo e con una lista ingredienti molto semplice, Matteo propone la propria Focaccia Romana,  fragrante e croccante al punto giusto, gradevole al palato e disponibile per tutti i locali che hanno la possibilità di dorare prodotti surgelati.

La surgelazione dei prodotti artigianali, per Matteo, rimane un sistema di conservazione che non altera in alcun modo il prodotto, e ne permette invece l’utilizzo nel tempo e anche a distanza; grazie a questo, Matteo, ha aperto diverse opportunità per esportare il proprio made in Italy in Europa e nel mondo, distinguendosi per la propria qualità delle produzioni ed adeguando sempre più i gusti alle richieste dei consumatori.

L’utilizzo della Focaccia Romana risulta infatti molto semplice e rapido, in pochi minuti infatti, puoi cuocere e servire la tua Focaccia semplice con olio exxtra vergine e sale o puoi liberare la tua fantasia utilizzandola come base per creare delle ottima pizze al tagliere, delle fresche insalate, dei pratici Roll farciti, i tuoi Italian Sandwiches o per dolci con frutta fresca o con le tue creme preferite.

Grazie ai molteplici formati e spessori della Focaccia Romana l’innovazione della cultura alimentare italiana e della cucina gourmet si sposano perfettamente con le necessità di ogni utilizzatore e per ogni momento della giornata.

Matteo infatti propone una gamma di prodotti dallo snack di 60g, al monoporzione da 110g, alla base da 250g fino ai prodotti in teglia da 750g e 1150g ideali per ogni proposta ed utilizzo.