Chef e Ristoranti

Neff: collection brand store

I primi giorni di marzo, Neff ha inaugurato a Milano il primo Collection Brand Store in via Lazaretto 3.

Una location completamente rinnovata e innovativa: 2 piani, quattro zone diverse ospitano Social Kitchen, una tavola che diventerà protagonista di cene ed incontri Culture Club, un salotto dove incontrarsi e condividere la propria passione per la cucina, chef Experience e cooking class, due aree differenti dove ospitare lezioni di cucina ed esprimere la propria creatività cucinando con gli elettrodomestici Neff.

Il tutto collegato dal fil rouge per eccellenza: la convivialitá.

Tutte le aree ospitano gli elettrodomestici di ultima generazione del marchio Neff, i forni full steam e various steam, la macchina sottovuoto a cassetto e i piani da cottura con cappa integrata.

Il nuovo spazio, offerto da Design Elementi, realizzato dall’architetto Alessandro Dal Monte dello studio Loop Design è ideato per condividere la propria passione per la cucina e per la tavola.

La nuova location perfettamente instagrammabile sarà il nuovo #placetobe preferito dagli amanti di Instagram, ma non solo.

Lo store offre un calendario di appuntamenti, diversificati tra di loro, rivolto a tutti i food lovers per riscoprire i sapori della nostra tradizione, sperimentare nuove ricette e conoscere al meglio i prodotti di eccellenza a marchio Neff, in uno spazio pensato per condividere le proprie passioni.

 

A cura della redazione

Il primo progetto pilota dove cibo, convivialità, design e tecnologia si incontrano.