Chef e Ristoranti

Molino Spadoni fornitore ufficiale di MasterChef Italia

Uno dei più antichi molini attivi in Italia, il Molino Spadoni, nato nel 1445 a Coccolia in provincia di Ravenna, rifornirà la credenza del talent show MasterChef Italia, nella nuova edizione del programma, in onda dal 19 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD.

Molino Spadoni è stato scelto poiché si distingue nel panorama nazionale per essere una azienda ben strutturata, attualmente produce oltre 200 referenze tra farine e miscele speciali. Un marchio che ha a cuore ricerca, passione e innovazione, consentendogli di diventare un riferimento per farine e preparati.

Segmento Bio

Grazie alla realizzazione di una vera e propria filiera di produzione biologica, Molino Spadoni si distingue nel segmento bio, garantendo ai consumatori totale sicurezza ed eccellente qualità dei prodotti.

Spadoni protagonista

Il fornitore ufficiale di farina si renderà protagonista di una prova molto speciale. Non resta che  seguire Masterchef Italia con l’hasthtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

a cura di Lucia Lombardi