Dolci, Gelato e Maestri Pasticceri

“Iginio Massari Alta Pasticceria” apre a Verona

Inaugurato il nuovo store del gruppo “Iginio Massari Alta Pasticceria” nella città di Verona. Il quarto punto vendita, dopo quelli di Brescia, Milano e Torino, rappresenta la costante crescita di un solido progetto familiare che vuole consolidare la propria leadership nel settore alimentare

Apre le porte al pubblico il nuovo negozio del gruppo “Iginio Massari Alta Pasticceria”. Accade a Verona in Via Sant’Anastasia angolo via Rose, a pochi metri dalla centrale e prestigiosa Piazza delle Erbe. Quarto store del gruppo – che oltre alla sede storica di Brescia, ha aperto in questi anni anche a Milano e Torino – rappresenta una nuova sfida in un momento di certo non facile per l’intero sistema produttivo ed artigianale del paese.

“Iginio Massari Alta Pasticceria”: un progetto che costruisce il futuro

“Sono consapevole che aprire un nuovo punto vendita in un momento estremamente difficile come quello che stiamo vivendo oggi, potrebbe apparire folle. Tuttavia sono convinto che il compito di un’attività imprenditoriale sia anche quello di osare e di poter guardare con ottimismo al futuro” dichiara il Maestro Iginio Massari.
“Inoltre” continua lo storico pasticcere bresciano “la mia fortuna è quella di poter contare sui miei figli che mi stanno affiancando costantemente nella crescita delle nostra attività”.
Il socio Nicholas Gancikoff Carrega dichiara: “Credo che sia importante in questo periodo di difficoltà generale continuare ad investire e creare nuovi posti di lavoro. Nel nostro piccolo, il gruppo Iginio Massari ha voluto dare un messaggio di fiducia nella ripresa del paese grazie agli sforzi che stanno facendo gli imprenditori e di tutti gli italiani.”
“Viviamo un tempo particolare” afferma Debora Massari “Per primi gli imprenditori sono chiamati ad una visione più lungimirante. Aprire un nuovo store significa abbracciare con entusiasmo il futuro, rinnovare l’attività di impresa mantenendo lo standard e la supervisione del prodotto.

Con Iginio Massari si rinnova la gioia di vivere il dolce in pasticceria

“L’eleganza tesa all’eccellenza si manitiene intatta” continua Debora “A maggior pregio nella città di Verona: gioiello purissimo della nostra Nazione, modello di stile e di competenza alimentare. Se è certo fondamentale raggiungere ogni destinazione con l’e-commerce, altrettanto essenziale è non scordare l’affezione delle persone, la gioia del vivere il dolce in un tempio fisico del gusto”.
“La scelta di Verona non è di certo casuale.” aggiunge Nicola Massari “Abbiamo ragionato molto sulla storia di questa città e le opportunità commerciali che questa può offrire e le prime impressioni sono ottime. C’è stata molta curiosità da parte della cittadinanza e la presenza oggi delle massime istituzioni locali durante la presentazione della nuova pasticceria è segno tangibile ed evidente di come vi possa essere un ottimo rapporto tra il nostro brand ed il territorio”.

“Iginio Massari Alta Pasticceria”: un impegno a 360 gradi verso il cliente

Ermanno Gnutti dichiara infine che “Per affrontare la pandemia è stato importante potenziare gli sforzi per raggiungere i nostri clienti sfruttando le nuove tecnologie. Anche quest’anno abbiamo fatto da giorni il tutto esaurito sul sito on-line e vorremmo ringraziare tutte le persone che ci hanno dato la loro preferenza. I nostri ragazzi stanno lavorando giorno e notte per consegnare gli ultimi ordini nei prossimi giorni.”