Grande Cucina

Grande Cucinta Talent Prize: la giuria si allarga in vista del 2024

Dopo il successo dell'edizione 2023, la giuria del premio che Grande Cucina e Italian Gourmet dedicato ai giovani professionisti del settore acquista 5 nuovi giurati.

Non ha fatto in tempo e concludersi, in ottobre, il Grande Cucina Talent Prize di quest’anno che la redazione di Grande Cucina e Italian Gourmet sta già pensando all’edizione 2024.

Una grande guria di esperti

Anche quest’anno, come già dalla prima edizione del 2022, è stata una prestigiosa giuria di esperti a decretare i vincitori.

TUTTI I VINCITORI DEL 2023: RIVIVI CON NOI LA PREMIAZIONE 

A comporla gli chef Enrico Bartolini, Cesare Battisti, Andrea Berton, Eugenio Boer, Roberto Carcangiu, Enrico Cerea, Carlo Cracco, Gaia Giordano, Antonio Guida, Ernst Knam, Luca Marchini, Filippo Saporito. E ancora esperti del settore quali: Gianluca Biscalchin, Lydia Capasso, Alberto Cauzzi, Alessandra Mion, Carlotta Perilli, Paolo Vizzari.

Grande Cucinta Talent Prize 2024: arrivano i nuovi giurati

A questi grandi nomi della ristorazione nostrana, se ne aggiungono altri in vista del Grande Cucina Talent Prize 2024.

I i nuovi giurati che affiancheranno quelli già in carica dalla prossima edizione, scelti non solo per le competenze e il bagaglio di esperienza ma anche per la volontà di coinvolgere una quota di pubblico più giovane:

– Chiara Besana, giornalista di costume e firma di TGCom24
– Davide Caranchini, chef del ristorante Materia di Como
– Elio Sironi, chef del ristorante Ceresio 7 di Milano
– Marco Colognese, food writer e critico gastronomico
– Gianluca Gorini, chef del ristorante DaGorini, di San Piero in Bagno (e vincitore dei Grande Cucina Pane e Ristoranti Award 2023)

Foto: AdobeStock

a cura di Redazione Italian Gourmet