Speciale Novità

Glassa all’uovo? Ecco l’alternativa pratica e inodore

Pratico, performante e inodore: Golden Glaze è la soluzione per dorare le preparazioni da forno che elimina il rischio di contaminazioni batteriche

Golden Glaze è il doratore studiato e realizzato da IFFCO Italia per i professionisti del bakery. Si tratta di uno spray rivoluzionario, non solo nella forma: non è zuccherato, è leggero ed elimina i problemi che possono derivare dall’utilizzo della glassa all’uovo.

Golden Glaze, infatti, è ideale per dare un aspetto dorato e più invitante alle tue preparazioni dolce e salate: laminati, viennoserie, brioche, sandwich, biscotti ed impasti salati. Senza uovo, senza latte e UHT, Golden Glaze è l’alternativa leggera e inodore alla tradizionale glassa d’uovo, ma che vi permetterà di eliminare il rischio di contaminazioni batteriche.

Il formato spray ed il nebulizzatore professionale permettono all’artigiano di stendere sui prodotti una copertura omogenea e veloce, riducendo al minimo tempi di lavorazione e gli sprechi di prodotto. Un esempio? Con una bombola da 500ml si possono spruzzare fino a 700 brioches.

IFFCO Italia

IFFCO Italia è l’azienda specialista nella produzione di creme vegetali per il canale professionale, con sede direzionale a Milano e sede produttiva in provincia di Caserta. È parte del gruppo IFFCO, che ha base negli Emirati Arabi Uniti ed è presente in 26 categorie merceologiche, con 62 sedi operative e oltre 12.000 dipendenti in tutto il mondo.

La filosofia di IFFCO Italia è di mettere al centro il professionista con le sue esigenze, ma soprattutto con la sua voglia di crescere e sperimentare, utilizzando prodotti di altissima qualità certificati e studiati per garantire performance di lavorazione sempre al top.

La competenza, l’attenzione alla qualità, l’innovazione tecnologica, la cura del cliente e la passione per il proprio lavoro sono i valori fondamentali di IFFCO.Ad oggi l’azienda è un partner di riferimento per professionisti della pasticceria, della ristorazione ed in generale per tutto il mondo dell’out of home, fornendo soluzioni adatte a rispondere alle esigenze di professionisti provenienti da più di 40 paesi nel mondo.

Pristine Hulalà è lo storico marchio del Gruppo IFFCO, un vero simbolo nel canale professionale, caratterizzato da ottime performance ed affidabilità, da sempre oggetto di miglioramenti continui.

Foto di Pexels