Chef e Ristoranti

Concorso "Tritordeum, Italia: la terra e i suoi frutti"

Sapori ed ingredienti tricolore per UNIQUA Verde, pronti ad esaltare le mille proprietà del Tritordeum, il cereale del futuro. Pane, pasta, pizza e dolci: se siete professionisti in uno di questi settori ed apprezzate le farine Dallagiovanna, partecipate al concorso “Tritordeum, Italia: la terra e i suoi frutti”: inviate la vostra ricetta e, se verrete selezionati per la fase di assaggio con i giurati, potrete diventare i protagonisti del mese e fare un viaggio da sogno con i Maestri Dallagiovanna!

 

Come funziona il Contest?

Iscrivetevi, indicando la categoria per cui volete concorrere, e riceverete subito un Buono Sconto Tritordeum. Se sarete tra i primi 30 registrati, potrete partecipare al Concorso, postando la vostra ricetta e la foto, con Tritrodeum Dallagiovanna e le materie prime del vostro territorio. I migliori 4 per ogni categoria concorreranno in una finale ad assaggio nel Laboratorio d’Arte Bianca Dallagiovanna, dove verranno premiate creatività e armonia, ingredienti e tecnica.

 

Chi può partecipare?

I professionisti dell’Arte Bianca, maggiorenni e domiciliati o residenti nel territorio della Repubblica Italiana, che siano titolari, collaboratori e dipendenti di aziende, persone fisiche o giuridiche con partita IVA e che abbiano effettuato almeno un acquisto di prodotti della linea professionale Molino Dallagiovanna tramite referente commerciale del mulino entro la fine del periodo di registrazione.

 

Quali sono le date e le scadenze?

dal 01/04/2017 al 30/04/2017 – Iscrizione, con indicazione della categoria: pane, pasta, pizza, pasticceria.

dal 01/05/2017 al 14/05/2017 – Invio mail di notifica dell'avvenuta selezione come partecipante ai primi 30 nella categoria che scelta.

Attenzione: avrete 2 giorni solari per rispondere all’email di notifica

dal 15/05/2017 al 30/06/2017 – Svolgimento del Concorso: postate la vostra ricetta!

dal 01/07/2017 al 09/07/2017 – Riunione della Giuria, che deciderà i 4 finalisti per categoria ammessi alla fase di assaggio

10/07/2017 e 11/07/2017 – Invio mail di notifica dell’eventuale selezione per la finale ad assaggio.

Attenzione: avrete 2 giorni solari per rispondere all’email di notifica

17/07/2017 e 18/07/2017 – Finali: è il momento dell’assaggio a Molino Dallagiovanna!

31/07/2017 – Pubblicazione classifica e vincitori sul sito dallagiovanna.it e sui social network Dallagiovanna (Facebook, Twitter e Instagram)

SIGEP 2018 – Premiazione Concorso nello stand Dallagiovanna

 

Cosa si vince? (per ogni categoria)

Primo premio: una vacanza all-inclusive di 8 giorni per una persona, comprensiva di volo a/r. Destinazione: un resort nei Caraibi. In più, 700 kg di UNIQUA verde, un contributo redazionale sul sito dallagiovanna.it e su una famosa rivista di settore e relativi sito internet e FB Fanpage.

Secondo premio: un corso per professionisti presso il Laboratorio d’Arte Bianca Dallagiovanna. In più, 500 kg di UNIQUA verde, un contributo redazionale su una famosa rivista di settore e relativi sito internet e FB Fanpage.

Terzo premio: 300 kg di UNIQUA verde, un contributo redazionale su una famosa rivista di settore e relativi sito internet e FB Fanpage.

Quarto premio: 100 kg di UNIQUA verde, un contributo redazionale su una famosa rivista di settore e relativi sito internet e FB Fanpage.