Chef e Ristoranti

Aperte le iscrizioni per il World Pastry Stars 2016

Il World Pastry Stars sta arrivando. Un evento unico che vedrà riuniti per la terza volta i rappresentanti dell’eccellenza mondiale in tema di pasticceria. Nomi famosi, esperienze imprenditoriali uniche, eccellenze internazionali che hanno saputo diventare grandi imprenditori senza rinunciare alla propria vocazione artigianale.

Il convegno del 16 maggio prevede la partecipazione di alcuni relatori tra i più grandi maestri pasticceri del mondo, che illustreranno la loro filosofia produttiva e l’organizzazione dei propri laboratori. Seguirà una tavola rotonda durante la quale alcune tra le più importanti aziende del settore lusso analizzeranno le possibili sinergie “azienda-maestro pasticcere”. Infine un grande cocktail concluderà la giornata.
A seguire, durante la mattinata del 17 maggio 2016, è previsto un importante e pragmatico focus sulla pasticceria nella ristorazione che vedrà l’alternarsi di grandi pasticceri, grandi lavoratori e grandi maestri che sono riusciti ad “imporsi” all’interno di prestigiosi ristoranti.

Alcuni nomi? Il 16 maggio Salvatore De Riso, Vincent Guerlais, Francois Payard, Pascal Lac, Paul Wittamer, Pascal Brunstein, Marco Antoniazzi e Yann Duytsche

Il 17 maggio Jordi Roca, Giuseppe Amato, Oriol Balaguer e Niko Romito

 

Iscrivetevi a questo link entro il 15 aprile. Potete usufruire di una quota agevolata!

http://www.worldpastrystars.com/tc-even…/world-pastry-stars/

www.worldpastrystars.com