Farine, Pane e Pizza

Un nuovo modo di essere “Panino”

Un’alimentazione sempre più veloce e la ricerca di nuovi gusti innovativi, portano alla richiesta di nuovi prodotti, nuove idee e nuove applicazioni per avvicinarsi sempre più al consumatore.

Per fare ciò, Matteo propone la propria gamma di prodotti parzialmente cotti da 20g che permettono la preparazione di piccoli panini imbottiti e che soddisfano palati sempre più raffinati.

Classico, ai Cereali, Nero e con le Olive sono i gusti che riscuotono il maggior successo e l’abbondanza delle farciture oltre al ricco gusto, suggeriscono l’idea di presentarli come panini da cestino, in “stile spiedo”, come accompagnamento per un tagliere di salumi e formaggio, o cucinati “in carrozza”.

La preparazione è semplice e veloce, infatti i pani mini sono già parzialmente cotti e con una semplice doratura in forno per pochi minuti, sono pronti da farcire o consumare.

Matteo propone scatole mono gusto da 4kg, ma anche una pratica soluzione con 4kg di prodotto in gusti misti per ottimizzare tempi di preparazione e spazi di stoccaggio.

Da oggi Matteo propone anche il Mini Bocconcino, ovvero un piccolissimo panino da 12g ideale sia per le preparazioni che per i servizi di catering.

Scopri di più sul sito Matteo