Farine, Pane e Pizza

EsmachLab, il format innovativo di Esmach

Cos’è EsmachLab? Il futuro della Panificazione.? EsmachLab è un format dinamico e propositivo, alla portata di tutti, anche di chi la pizza e il pane non li ha mai “masticati”.
EsmachLab unisce infatti radici e futuro e rivoluziona l’antico lavoro del panettiere semplificando il processo di produzione e mantenendo la naturalità e la qualità del pane di una volta fatto con lievito madre aggiunto a farine autentiche.
EsmachLab è un nuovo modello di panettiere che mette le mani in pasta non più di notte, ma di giorno, a vantaggio di uno stile di vita più “normale” e solare.

Flessibile

Perché pensato in tre misure small – medium – large e concepito con le logiche della produzione snella : flussi lineari, piccoli lotti e alimentazione continua sul sell-out.

Geniale

Perché reinventa il mestiere di panettiere che non si svolge più di notte, ma di giorno.

Naturale

Perché figlio del lievito madre e di farine di alta qualità. Privo di conservanti, fresco, fragrante, digeribile, naturale e non congelato.

Semplice

Perché servono solo 5 apparecchiature e, anche meno di 32mq per sfornare pane fresco, in soli 30 minuti

Panettiere di giorno

Chi ha detto che il panettiere deve lavorare di notte?? Al passo coi tempi e capace di vivere al meglio il proprio tempo, anche l’antico mestiere del fornaio muta modus operandi e conosce un nuovo rinascimento pur mantenendo le radici nell’artigianalità e nella genuinità.
EsmachLab reinventa il mestiere del panettiere: non più di notte ma di giorno.?
Ore 6:00 – Inizia la giornata: Svegliati col sole!?
Ore 7:00 – Arrivo in laboratorio: solo 30’ per preparare i tuoi prodotti a lievitazione naturale e poi stupisci i tuoi clienti con la qualità della lievitazione naturale e stuzzicanti idee.
Ore 20:00 – Goditi il tuo tempo libero, uscita galante o relax in famiglia? Riprenditi i tuoi orari, goditi la notte per fare ciò che vuoi e come vuoi!

Cosa ti serve?
– Generatore di Lievito Madre?
– Impastatrice a spirale?
– Cella di lievitazione controllata
– Paneotrad per taglio e modellamento
– Forno elettrico per la cottura

Small, Medium, Large, Poco tempo, poco personale, poca specializzazione.

Con EsmachLab è possibile ottenere un prodotto fresco in pochi minuti, in soli 35mq di laboratorio e sfornare fino a 400kg di pane al giorno.
Mattino, pomeriggio, merenda, aperitivo e cena, prepara i tuoi prodotti a qualsiasi ora del giorno. Non solo pane, diversifica i tuoi prodotti: pane, baguette, focaccine, ciabatte, brioches, pizza, prodotti, dolci e salati, con o senza ripieno.
È buono perché ha un aroma unico e fragrante, non è congelato e non contiene lievitanti chimici, è sano, digeribile e prodotto naturalmente e, soprattutto, è fatto utilizzando il lievito madre.

SCHEDA TECNICA

SCOPRI DI PIU’