Chef e Ristoranti

Pino Cuttaia apre a Milano. Arriva il suo bistrot Uovo di Seppia

Lo chef siciliano, due stelle Michelin, inaugurerà a Milano un indirizzo all day dining. All'interno del centralissimo Ariosto Social Club.

Una novità che certamente desterà l’interesse dei palati gourmet meneghini: arriva in città Pino Cuttaia.

Uovo di Seppia Milano

Inaugurerà infatti a fine novembre 2021, Uovo di Seppia Milano, il bistrot che segna il debutto dello chef due stelle Michelin nel metropoli.

Si tratta dell’ultimo tassello di Ariosto Social Club, lo spazio poliedrico che ospita appartamenti di lusso per affitti brevi, palestra, spa e boutique. In questo contesto centralissimo, voluto da di Valeria Benatti, Pino Cuttaia porterà la tradizione siciliana. Per iniziare in via Ariosto 22 un viaggio verso la sua isola.

Il bistrot di Pino Cuttaia

Con apertura da colazione a cena in formula all day dining, Uovo di Seppia Milano risponderà alle esigenze della clientela locale e internazionale.

Il bistrot sarà aperto per tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, offrendo oltre a brioche e torte, come la sbrisolona di ricotta, anche ricette salate come l’uovo al tegamino con bottarga. Un luogo dunque dove sarà possibile mangiare qualcosa in qualunque momento della giornata.

a cura di Simone Zeni

production mode