Appuntamenti

Nuovi corsi a tutta birra

A cura di Daniela Guaiti

Corsi di formazione, workshop di homebrewing, eventi, beer tour e beer experience: questa è l’offerta proposta da The Good Beer Society (http://thegoodbeersociety.it/) , a Milano. E dopo le feste si riaprono i battenti con nuovi corsi e nuove collaborazioni.

Il 28 gennaio si terrà Homebrewing All Grain presso 10 Gradi Nord, via Watt 5, a Milano, mentre dal 29 gennaio al 12 marzo andrà in scena Beer Lover presso Birrificio Italiano, sempre a, in Milano, via Ferrante Aporti 12.

E le novità non sono finite: nuovissime convenzioni riservano uno sconto del 10% alle socie di Le Donne della Birra (http://www.ledonnedellabirra.it/) e ai clienti dello shop online Ninkasi (http://www.ninkasishop.it/). E siccome ogni medaglia ha il suo rovescio, le corsiste potranno iscriversi all’Associazione Le Donne della Birra risparmiando 2€ sulla quota annuale e usufruendo dei servizi e delle convenzioni offerte. Ugualmente i corsisti interessati ad acquistare materiali dal sito Ninkasishop.it avranno uno sconto del 10%, se presenteranno la fattura del corso.

Tutto sempre nel quadro della filosofia di The Good Beer Society, basata su competenze tecniche di degustazione, formazione, e ovviamente su un’immensa passione per tutto l’universo della birra.

 

 

 

Se vi è piaciuto l’articolo e vi interessano altre esperienze legate al mondo della birra, leggete qui.