Appuntamenti

Maestri del Panettone. Scopri la promozione Trenord per chi arriva in treno

Anche quest'anno raggiungere Le Cavallerizze, Museo della Scienza e della Tecnologia per I Maestri del Panettone sarà super conveniente in treno, grazie alla promozione in collaborazione con Trenord

I Maestri del Panettone arriva alla sua edizione 2019. La manifestazione si terrà a Milano il 30 novembre – 1 dicembre con oltre 100 Panettoni in degustazione e acquisto, 26 grandi maestri Pasticceri italiani, tante attività per bambini, Masterclass, incontri e una vera e propria Fabbrica del Panettone tutta da vivire e visitare.
Anche quest’anno raggiungere il Museo della Scienza e della Tecnologia (via Olona 6 a Milano) sarà conveniente e “smart” se sceglierete di utilizzare il treno.

In partnership con Trenord, infatti, sarà possibile mostrare il biglietto o l’abbonamento Trenord all’ingresso della manifestazione, per ottenere subito 2 ingressi al prezzo di 1.
Un ottimo modo per risparmiare sull’ingresso e, contemporaneamente, fare una scelta sostenibile nel modo di muoversi.

Come aderire alla Promozione Trenord con I Maestri del Panettone

Per poter usufruire degli gli sconti, all’atto dell’acquisto sarà necessario esibire al personale della biglietteria dell’evento il biglietto Trenord comprovante il viaggio in treno fino a Milano oppure la tessera Io Viaggio corredata da un documento d’identità.
Ogni Cliente Trenord potrà acquistare fino a un massimo di 1 biglietto di ingresso per ogni evento valido per sé, che gli consentirà di ricevere contestualmente un secondo biglietto di ingresso valido per un suo accompagnatore, da utilizzare nella medesima giornata della visita. L’acquisto del biglietto a pagamento dovrà essere effettuato in loco presso la biglietteria dell’evento.
Inoltre, gli over 70 e gli under 12 entrano gratuitamente alla manifestazione.

 

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito Trenord