Dolci, Gelato e Maestri Pasticceri

La pride week di Gianluca Fusto è “Rainbow”!

L’ultima creazione di FUSTO Milano è un kit di 7 composte naturali di frutta, che riprendono i colori dell’arcobaleno, da condividere con chiunque si ami

Pane, amore e… marmellata! Ė questa la ricetta ideale per festeggiare la Milano Pride Week. Il pastry chef Gianluca Fusto rende omaggio all’amore in tutte le sue forme e in tutti i suoi sapori presentando il Rainbow Kit: una selezione di 7 composte al cucchiaio, ognuna di un colore dell’arcobaleno, per colazioni e merende da condividere con il proprio partner. Ultima creazione di FUSTO Milano nel nuovo laboratorio situato proprio a pochi passi dal Rainbow District di Porta Venezia.

Si passa dagli abbinamenti più contemporanei, come mirtilli, zenzero e limone; avocado, mela verde e basilico o ananas, mango e frutto della passione, ai sapori più puri e “semplici”, come fragola e limone. Non mancano inoltre alcuni accostamenti signature della pasticceria di Gianluca Fusto: albicocca viola, frutto della passione e vaniglia o pesca tabacchiera, litchi e lampone. Tutte le composte al cucchiaio esaltano i colori naturali della frutta, contengono una bassissima quantità di zuccheri aggiunti e sono senza coloranti o conservanti.

“Fatte con amore: SPREAD LOVE!” – è questo il claim di Gianluca Fusto e della partner Linda Massignan.

Il Rainbow Kit comprensivo di tutte e 7 le composte nei colori dell’arcobaleno costa 65 €, ma potranno anche essere acquistate singolarmente ad un costo di 10 €.

Il prodotto appartiene alla linea Elementi, che andrà presto ad ampliarsi con altre interessanti creazioni del pastry chef: biscotti, praline, cioccolatini e monoporzioni.

Per prenotare il delivery o l’asporto, è sufficiente inviare una mail a contact@gianlucafusto.com o un messaggio WhatsApp al numero 345/4611227.