Senza categoria

Reco: l’acqua minerale in lattina che si ricicla all’infinito

E’ con l’arrivo della stagione calda che Spumador lancia Reco, l’acqua oligominarale in formato… lattina! Un contenitore eco-friendly, pratico nel formato, bello da vedere, ma soprattutto riciclabile al 100% e riutilizzabile infinite volte.
Reco quindi unisce eco-sostenibilità, salvaguardia dell’ambiente e risparmio energetico e, come sottolinea Fabio Bononi, Respondabile Marketing per Spumador: “Si tratta di un lancio all’avanguardia, un formato innovativo che guarda al futuro e che si inserisce all’interno di un più ambio progetto di evoluzione del business model dell’azienda in un’ottica ambientale. E’ dalla natura che arriva l’elemento protagonista delle nostre referenze, l’acqua, ed è una nostra priorità attivarci in maniera concreta per proteggerla e salvaguardarla”.
Reco è disponibile in due versioni, naturale e frizzante, nelle versioni Black & White, estremamente curate nei dettagli e con un design iperminimal. L’acqua ovviamente è quella che ha origine dai monti del parcho della Majella, da cui proviene questa acqua minerale naturale, microbiologicamente pura, con un basso contenuto di sodio. Reco è disponibile nei canali Ho.re.ca e GDO.