Grande Cucina

Innocenti Evasioni guarda ai giovani e propone U25x35E

A partire da lunedì 18 settembre 2023, un menu a costo contenuto dedicato agli under 25 da prenotare online e consumare al bancone.

A 5 mesi dall’inaugurazione della sede in Bovisa di Innocenti Evasioni, lo chef Tommaso Arrigoni ha voluto guardare oltre e pensare alle nuove generazioni (in particolare la “Gen Z” degli under 25) proponendo un menu completo economicamente accessibile e a loro dedicato.

Questo menu, battezzato U25x35E (che traduce Under 25 per 35 Euro), sarà disponibile dal lunedì al giovedì, a partire da lunedì 18 settembre 2023, per soli 10 commensali, e verrà servito a tutti contemporaneamente, una volta accomodati al bancone del ristorante, a partire dalle h. 20.00.

Il menu comprenderà sempre un antipasto, un piatto principale e un dolce, accompagnati da un calice di vino, acqua e caffè finale. La particolarità? Sarà a sorpresa, pescando (sempre in ottica di sostenibilità ed economia circolare) dai menu in vigore e dalle ricette dello chef.

Sarà necessario prenotarlo online acquistandolo con carta di credito, per un massimo di due ospiti. Ovviamente bisognerà essere maggiorenni.

L’idea di Tommaso Arrigoni, chef di Innocenti Evasioni

Spiega lo chef Arrigoni: “Questo menu è stato studiato per avvicinare i giovani all’alta cucina perché in brigata crediamo molto che trasmettere i nostri valori alle nuove generazioni sia prima di tutto un nostro dovere, e poi anche una bella sfida. Proporre loro una formula easy della nostra proposta a un prezzo abbordabile è il nostro modo di condividere la visione di cucina di Innocenti Evasioni, fatta di ingredienti sani e di stagione, lavorati nel rispetto delle loro qualità intrinseche sempre alla ricerca del gusto e della qualità. Che è poi un investimento sul futuro, nel rispetto di sostenibilità e circolarità. Perché saranno loro a portarle avanti”.

a cura di SZ