#ilFoodResiste

#ilFoodResiste La colomba arriva in delivery

Le colombe di Simone De Feo direttamente a casa propria con il servizio di consegna delivery prenotando entro il 6 aprile!

La colomba di Pasqua arriva direttamente a casa! L’idea è di Simone De Feo, ex informatico convertito a maestro gelatiere, che per il periodo pasquale amplia la gamma dei lievitati proposti alla Cremeria Capolinea di Reggio Emilia.  Le sue colombe sono prodotte nel segno dell’eccellenza, dopo una lievitazione lenta di almeno 24 ore e secondo le ricette della tradizione. Senza mai aggiungere conservanti o coloranti.

La colomba di Capolinea è preparata secondo tradizione, con la classica farcitura di canditi all’arancia e una croccante copertura di glassa alle nocciole, l’impasto soffice e dal colore intenso che riassume tutti gli ingredienti fondamentali della produzione di Simone De Feo: ricerca e sperimentazione, una selezione di materie prime di qualità e una produzione secondo tecniche artigianali a filiera corta.

L’acquisto può essere effettuato sullo shop on line  (prenotazioni fino al 6/4) e servizio delivery per chi abita a Reggio Emilia o nelle zone limitrofe (circa entro 15 km) chiamando il 0522 452722.

production mode