#ilFoodResiste

Grande successo per I Maestri del Panettone in edizione digitale

Attraverso il sito I Maestri del Panettone vi abbiamo accompagnato  nella scelta dei panettoni di eccellenza dei nostri 25 Maestri pasticceri. Nonostante l’incredibile situazione che stiamo vivendo in questi mesi i nostri 25 pasticceri non si sono mai persi d’animo e hanno continuato una produzione d’eccellenza, puntando sempre sulla tradizione senza mai perdere la curiosità di sperimentare e proporre ai propri clienti nuovi gusti e nuovi abbinamenti, a volte insoliti ma spesso vincenti.

Continuare a mantenere vive le nostre tradizioni ha permesso a tutti noi di trascorrere un periodo natalizio che assomigliasse almeno un po’ alla normalità. Il panettone non può mancare sulla nostra tavola delle feste ed ecco che tramite il sito I Maestri del Panettone siamo riusciti a raggiungervi e darvi la possibilità di festeggiare portando a tavola i lievitati che soddisfano il palato e scaldano il cuore.

Nel periodo festivo il sito ha riscontrato un ottimo successo in termini di traffico con oltre 100mila pagine viste e oltre 35mila utenti unici. Numerosi i commenti, le richieste e le curiosità. Avete navigato in lungo e in largo e siete riusciti a scegliere quello che preferivate. Questi grandi numeri hanno generato molti ordini e vendite. Tramite il nostro sito siamo riusciti anche a dare voce ad alcuni dei nostri Maestri che non avendo un shop digitale hanno avuto la necessità di una realtà in grado di raccogliere per loro i numerosi ordini di acquisto.

Dunque l’edizione digitale 2020 de I maestri del Panettone ha portato avanti una tradizione tanto cara al nostro Paese.

All’anno prossimo con I Maestri del Panettone 2021!

a cura di claudia cristallo

production mode