Appuntamenti

Con Trenord a “I Maestri del Panettone”, l’evento dedicato al Panettone artigianale

La seconda edizione de I Maestri del Panettone arriva a Milano il 24-25 novembre prossimi, al Museo della Scienza e della Tecnologia.
Anche quest'anno venire all'evento in treno sarà vantaggioso. Scopri la promozione che Trenord riserva per i suoi abbonati e per i viaggiatori

Milano si prepara ad accogliere la seconda edizione de “I Maestri del Panettone”: la festa del vero Panettone artigianale che si terrà il 24 e il 25 novembre alle Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”.

A un mese esatto dal Natale, 25 artigiani lievitisti giungeranno da ogni parte dello Stivale per proporre 100 variazioni del dolce simbolo delle festività di fine anno: il Panettone.

Per il pubblico, l’opportunità di assaggiare e acquistare in un’unica occasione e a prezzi calmierati i migliori Panettoni 100% artigianali, ovvero prodotti esclusivamente con lievito madre e ingredienti naturali nel rispetto delle regole base della vera artigianalità dolciaria.

Anche quest’anno prende vita la partnership con Trenord che permetterà a tutti gli abbonati con tessera elettronica e a chi sceglierà di recarsi all’evento in treno (anche con un biglietto singolo) di accedere ai Maestri del Panettone con una speciale promozione “2 ingressi al prezzo di 1”.

Scopri i termini della promozione e i vantaggi per gli abbonati alla pagina dedicata sul sito Trenord