Grande Cucina

Una birra con la valigia

Lei è una vagabonda inside. Una birra dall’anima avventuriera, dallo spirito esploratore e dal cuore curioso. Sin dalla sua nascita, nel lontano 1890. Così è la San Miguel beer, un’original lager dal respiro internazionale e dalla spiccata vocazione globetrotter. E si sa, le inclinazioni vanno assecondate.

Ecco allora che per meglio esprimere la sua tendenza nomade, San Miguel si veste di una dinamica allure, glamour e rigorosamente limited edition. Da sperimentare e poi da collezionare: una bottiglia in alluminio, in cui la tonalità bianca lascia spazio ai tratti dell’oro, del rosso e del verde. Mentre l’occhio fa il giro del mondo in undici monumenti iconici, ritratti sulla candida bottle. Per un tour che spazia dalla Torre di Pisa alla Sagrada Familia di Barcellona, dalla Cattedrale di San Basilio di Mosca al Colosseo di Roma, passando per la Porta di Brandeburgo di Berlino, per il Metropolis Building di Madrid, per la Tour Eiffel di Parigi e per il Big Ben di Londra. Non trascurando la Statua della Libertà di New York, la Sfinge di Giza e le Petronas Towers di Kuala Lumpur, la grande city della Malesia.

Una bottiglia speciale, disponibile in ben quattordici Paesi, Italia inclusa. Ma se si dovesse sconfinare la si potrebbe trovare in Spagna e in Portogallo, in Germania e nei Paesi Bassi, a Malta e in Slovenia, in Svezia e in Norvegia, in Polonia e in Ungheria, nonché in Romania, Israele e Guinea Equatoriale.

Senza dimenticare che i consumatori avranno la possibilità di vincere una confezione prodotta ad hoc per l’occasione, contenente due bottiglie in tiratura limitata. Per scoprire come fare? Basta viaggiare sui social: facebook, twitter, instagram e snapchat.