Speciale Novità 2021

A Milano il Temporary Café firmato Nespresso e Chiara Ferragni

Dal 10 giugno al 18 luglio 2021 apre Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café. Ecco com'è fatto, dove si trova e cosa si mangia.

Il 10 giugno 2021 a Milano ha visto la luce uno spazio dedicato alla caffetteria e alla ristorazione davvero fuori dal comune. E che, ci scommettiamo sarà uno dei posti più condivisi su Instagram. Si chiama Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café. Un ambiente che nasce dall’incontro tra il design di Nepresso e il mondo di Chiara Ferragni. Un locale che è una prosecuzione di ciò che il brand e l’influencer hanno iniziato con la Limited Edition Nespresso X Chiara Ferragni dedicata alla macchine per il caffè.

Dove si trova a quanto dura in temporary café di Nespresso e Chiara Ferragni

Il temporary di Nespresso e Chiara Ferragni si trova nella centralissima Piazza del Carmine 1 e accoglierà clienti e fan fino al 18 luglio 2021. Tutti i giorni dalle 10.30 alle 24.00.

Il concept è stato sviluppato per riunire, in tutta sicurezza, le persone davanti a un caffè. E vivere un’esperienza vivace e cool in un’atmosfera rilassante , che possa nuovamente riunire davanti ad un buon caffè.

«Abbiamo scelto di lavorare con Chiara perché è una pioniera e ha aperto la strada a molti imprenditrici ed imprenditori digitali dopo di lei, come Nespresso ai suoi inizi, rivoluzionando il modo in cui le persone apprezzano il caffè e la cultura del caffè». Queste le dichiarazioni di Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana. «Il valore aggiunto che siamo convinti Chiara porterà è legato anche ai valori positivi che condivide con Nespresso e che ci auguriamo possa trasmettere anche alle nuove generazioni che è in grado di raggiungere».

Entusiasta Chiara Ferragni: «Dopo tanti mesi, è incredibile vedere questo luogo prendere vita». Continua poi: «Al Nespresso x Chiara Ferragni Cafè abbiamo voluto creare un’atmosfera rilassata e di gioia per i milanesi o per chi torna a scoprire la città».

L’offerta prevista coprirà tutta la giornata. Sarà possibile fermarsi dalla colazione fino alla cena, trai arredi blooming rose, beige, azzurro e pure white. In cui non manca naturalmente l’occhio di Chiara Ferragni, simbolo del suo brand.

a cura di Simone Zeni

production mode