Chef e Ristoranti

Tanti cuori dolci per San Valentino

Con le sue praline, i macaron, i golosi caffet gourmands e gli eclairs sta conquistando i golosi di Milano. Dall’apertura della sua boutique – tutta gialla e nera di via San Vittore 3 – la alta pasticceria di Pascal Caffet è diventata accessibile anche al pubblico italiano. Il cioccolato è la passione di Pascal Caffet e quale migliore occasione di San Valentino per assaggiare qualche sua creazione?
Noi vi consigliamo Cocooning, il nuovo romantico dessert realizzato appositamente dalla maison per San Valentino 2016. Questo dessert è composto da una base di biscotto al cioccolato ricoperta con mousse al cioccolato fondente intenso, crème brulée alla vaniglia Bourbon del Madagascar e una golosa coulis ai frutti rossi. Lo completa un delicato cuore rosa pastello di cioccolato bianco decorato con piume disegnate.
Naturalmente non ci può essere San Valentino senza un buon cioccolatino da scambiarsi tra innamorati. Magari a forma di cuore come quelli contenuti nella confezione special edition San Valentino 2016. Un coffrets – 9, 16 e 25 pezzi – dai colori delicati con all’interno una collezione di cioccolatini con il centro di cuori rosso intenso, simbolo d’amore: Cuore Aime moi (rosso), ganache al te bergamotto, ricoperto con cioccolato bianco; cuore Roméo (latte), praline alle mandorle del Piemonte, ricoperto con cioccolato bianco Costa d’Avorio 40% e Cuore Adam (fondente), ganache al caramello fior di sale di Guèrande, ricoperto con cioccolato fondente Venezuela 70%.
Infine, un’idea golosa pensata per le persone intolleranti al lattosio che potranno anche loro godere di un momento di squisita dolcezza grazie ai Cuori Teneri, morbidi e raffinati marshmallow artigianali al lampone ricoperti con cioccolato fondente Venezuela 70%.

production mode