Dolci, Gelato e Maestri

Si rinnova il team del Chocolate Academy Center di Milano

Novità nel team della scuola professionale dedicata al cioccolato: Alberto Simionato diventa direttore del Chocolate Academy Center. Con lui Silvia Federica Boldetti, Ciro Fraddanno e la giovane Marta Giorgetti

(a cura di Claudio Colombo)

La Chocolate Academy Center di Milano festeggia due anni dall’inaugurazione presentando il nuovo team didattico. Davide Comaschi, da aprile 2019, è diventato Global Creative Director lead per il brand Callebaut, marchio belga di punta della multinazionale Barry Callebaut. Per la prima volta l’innovazione passerà attraverso la visione di un maître chocolatier italiano.

Il ruolo di direttore della Chocolate Academy milanese viene preso da Alberto Simionato, dal 2017 docente chef e dal 2010 in Cacao Barry. Accanto a lui lavoreranno: la già Ruby Chocolate Ambassador Silvia Federica Boldetti nel ruolo di chef Callebaut e Ciro Fraddanno, confermato Choco Gelato Chef. A supporto del team Marta Giorgetti, junior chef dell’Academy. Quattro professionisti di livello che lavoreranno insieme per offrire un nuovo anno di corsi e progetti.

Ad inaugurare il nuovo anno di corsi sarà Amaury Guichon, giovane e talentuoso pastry chef internazionale che racconterà la sua visione della pasticceria e del cioccolato (11-13 settembre 2019).